pdf Avviso (42 KB) consegna a domicilio della spesa e dei medicinali.

.................................................................

Con riferimento alle disposizioni recate dall’ordinanza interministeriale del 22 marzo 2020 che fa divieto alle persone fisiche di spostarsi in comuni diversi da quello in cui si trovano La Prefettura di Lecco ha fornito delucidazioni in merito alla spesa fuori dalComune:

"sono consentiti gli  spostamenti per l'approvigionamento di generi alimentari nel caso in cui il punto vendita più vicino alla propria abitazione sia ubicato nel territorio di un altro comune o nel caso in cui gli esercizi commerciali del comune di appartenenza risultino insufficienti a soddisfare il bacino di utenza.

E' sempre consentito il ritiro della spesa prenotata online presso esercizi di comuni diversi, anche non limitrofi, purché al controllo sia esibita la documentazione comprovante la prenotazione.".