A seguito dell'interessamento dell'Amministrazione Comunale relativamente alla manutenzione della strumentazione esistente sulla frana del Giumello, avvenuta nel 2002, finalmente siamo riusciti a ottenere un finanziamento di Euro 120.000,00 grazie alla Comunità Montana Valsassina, sui fondi delle acque minerali.

I lavori, che verranno realizzati dalla Comunità Montana Valsassina, serviranno per la manutenzione delle strumentazioni esistenti, pulitura dell'area interessata e realizzazione di un canale a monte della frana stessa per convogliare le acque in un canale laterale.

I lavori verranno realizzati nel corso dell'anno 2020.

Taceno, 19 novembre 2019                                                                                                           Il Sindaco                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                  Arch. Nogara Alberto