NUOVO STRADARIO COMUNALE - ADEGUAMENTO TOPONIMI

A seguito dell'istituzione dell'Archivio Nazionale dei Numeri Civici e delle Strade Urbane (ANNSCU) pervisto dalla Legge 17/12/2012, n.221, realizzato e aggiornato dall'ISTAT e dall'Agenzia delle Entrate, tutti i comuni italiani si devono adeguare a quanto previsto dalla suddetta normativa, nonchè da successive circolari ISTAT, provvedendo a standardizzare i toponimi e i civici alle nuove regole.

Il Comune di Taceno con Deliberazione di Giunta Comunale n. 70 del 23/11/2018, ha pertanto approvato il nuovo stradario comunale variando n. 4 toponimi del territorio comunale su proposta dell'Agenzia delle Entrate.

Si precisa comunque che per i cittadini residenti (o per le sedi delle loro attività) nelle vie oggetto di modifica, non è necessario procedere alle rettifiche degli indirizzi, trattandosi solo di un adeguamento della denominazione delle aree di circolazione e non di variazione della toponomastica.

In allegato l'AVVISO in cui sono fornite ulteriori informazioni e l'ATTESTAZIONE nella quale sono riportati i toponimi "ridenominati".