Messaggio di avviso

Lo Sportello Unico per le Attività Produttive (S.U.A.P.)  intende essere un unico punto di riferimento per tutti gli imprenditori che hanno bisogno di ottenere autorizzazioni o concessioni, facendo risparmiare tempo per inutili spostamenti tra uffici che, una volta, non sapevano comunicare tra di loro. Così il servizio risulterà più rapido ed efficace perché garantirà una precisa riduzione dei tempi d'attesa entro i quali l'imprenditore potrà ottenere una risposta dal proprio Comune ma, soprattutto, eviterà che sulla stessa domanda si possano ancora verificare contrasti tra enti pubblici diversi, come purtroppo avveniva nel passato.

Lo sportello unico per le attività produttive del comune di Taceno è istituito presso l'ufficio tecnico comunale.

L'indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) dello Sportello Unico per le Attività Produttive del comune   di Taceno è il seguente: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Lo sportello unico riceve il pubblico nei seguenti orari:
venerdi pomeriggio ore 14.30 - 17.30

Come accedere al Suap del Comune di Taceno

l Suap si rivolge a coloro che intendono attivare procedimenti che abbiano ad oggetto istanze o segnalazioni, rientranti nel campo di applicazione del suap, e devono essere presentate esclusivamente in via telematica mediante una procedura guidata che facilita l'utente.

Procedura: (Impresa in un giorno)

Accedi al Suap del Comune di Taceno (link a Impresa in un giorno)

Tematiche

Case e appartamenti vacanze

CALENDARIO REGIONALE DELLE FIERE E DELLE SAGRE - ANNO 2018

Attività di interesse Veterinario sottoposte a Registrazione o Riconoscimento

Comunicazione di modifiche di impianto carburanti - dal 01.01.2015 invio telematico

Autorizzazione Unica Ambientale  (A.U.A.)

Tariffe ATS (Agenzia per la  Tutela della salute) Brianza

Le tariffe sono diversificate a seconda della tipologlia di pratica e attività, pertanto è consigliabile consultare il tariffario per identificare la tariffa corretta (  pdf scarica il tariffario (223 KB) ).

Il pagamento dovrà essere effettuato tramite:

• versamento con bollettino di conto corrente postale n. 41467200 intestato a ATS della Brianza IPATSLL - Servizio Tesoreria.

Nella causale, indicare il codice della tariffa e una breve descrizione dell'attività inerente alla SCIA e allegare la ricevuta alla SCIA.

Link a sito ATS - Brianza

pdf Diritti SUAP (65 KB)

pdf Modalità pagamento diritti (58 KB)

Link utili:

Sportello telematico di "Impresainungiorno"

Compila la tua pratica

Elenco procedimenti

Regione Lombardia (link a sito esterno)

Modello Unico Trasmissione Atti - MUTA (link a sito esterno)

Consultazione pratiche Suap (link a sito esterno)

Elenco agenzie per le imprese accreditate (link a sito esterno  Impresainungiorno)